Immobiliare Via Branca 50 - Agenzia di Intermediazione Immobiliare
Via Branca 55, PESARO - Tel e Fax 0721/638884 Cell 393/4459634
Menu Immobiliare Via Branca 50
Home
Chi Siamo
Servizi
Territorio
Novità
Ricerca Immobili
Proponi il tuo immobile
Contatti
Dove Siamo
Mailing List

EnglishItalian


Immobiliare Via Branca 50 - Associato FIAIP

CONSULENZA

" Via Branca 50 "
conosce il campo in cui si muove e può essere utile sotto tanti punti di vista. L'agenzia sente l'obbligo d'informare i propri clienti di tutti gli aspetti dell'operazione e fornisce una consulenza personalizzata a 360 gradi. Comprare, vendere, affittare un immobile è un'operazione da farsi seguendo un determinato iter e adempiendo esattamente a tutti gli obblighi che la burocrazia detta in merito. Oggi più che mai è di fondamentale importanza conoscere il proprio mercato di riferimento è saperlo leggere e saper navigare in tutte le acque fa si che il nostro cliente sia servito al meglio facendogli risparmiare tempo ricevendo le telefonate dei potenziali interessati e selezionando le persone effettivamente da incontrare, togliendogli il pensiero di dover ricevere in casa persone non conosciute, sollevandolo dall'onere di pubblicizzare efficacemente l'immobile, etc...

STIME IMMOBILIARI

Una precisa valutazione di mercato, basata sulla conoscenza del territorio e del mercato locale, consente di vendere o affittare tempestivamente.
Al contrario, una stima troppo elevata rischia di tenere il proprio immobile vuoto per lungo tempo: si effettuano così innumerevoli visite con potenziali interessati, ma nessuno alla fine vuole concludere l'affare.
L'Agenzia " Via Branca 50 "si è sempre attivata per suggerire ai propri clienti la convinzione che è inutile richiedere una cifra non in linea con le stime di mercato, le quali sono sempre determinate dall'incrocio tra la domanda e l'offerta.
Attribuire il valore ad un immobile è sempre il risultato di una pluralità di fattori: bisogna prendere in considerazione le caratteristiche della zona, dei servizi ivi presenti, dell'età dell'immobile, del piano,della sua composizione interna, delle finiture...insomma, non è semplice!
" Via Branca 50 "conosce bene tutte queste varianti insieme alle richieste dettagliate della clientela e vendere casa significa affidarsi a dei professionisti del settore.

La nostra pluriennale esperienza è al vostro servizio, saremo lieti di ascoltare le vostre aspettative per poi fornirvi la migliore soluzione.

SERVIZI MUTUI

Essendo associati FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) possiamo accedere a condizioni riservate. Tutti i nostri clienti possono usufruire delle nostre agevolazioni, degli sconti e delle convenzioni.
A seguito di una consulenza presso la nostra sede, " Via Branca 50 " sarà in grado di illustrarvi tutte le spese relative all'accensione del muto;vi indicheremo l'importo di mutuo da chiedere all'Istituto di credito ed il prodotto finanziario più consono alle vostre necessità e caratteristiche scegliendo tra una vasta gamma delle principali banche 

I NOSTRI SERVIZI DELLE LOCAZIONI

Nella nostra lunga e seria esperienza lavorativa abbiamo affittato molti immobili ad un vasto bacino di persone (nuclei familiari, lavoratori, single, coppie, società, stranieri, professionisti, studenti, etc...) e affermiamo che i proprietari che si sono affidati a noi si sono trovati bene col proprio conduttore.Saper riconoscere un buon conduttore da un soggetto non affidabile ci ha spinto ad effettuare per ogni singola richiesta una ricerca dettagliata.Possiamo verificare dalla nostra banca dati interna la solvibilità dei clienti.
I servizi offerti da " Via Branca 50 " comprendono tra l'altro:
- calcolo canone concordato con cedolare secca
- redazione e registrazione del contratto (servizio fornito anche a chi non si è avvalso della nostra intermediazione)
- calcolo e versamento delle imposte di registro per il primo anno
- servizio di segnalazione scadenza per il versamento annuale delle imposte di registro (servizio fornito anche a che non si è avvalso della nostra intermediazione)
- gestione dei rapporti con il conduttore
- pubblicità costante per ogni tipo di immobile
Siamo sempre aggiornati su tutte le normative relative ai contratti di locazione per tutelare al massimo i nostri clienti. Siamo a disposizione per una consulenza personalizzata.

ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA 

Il decreto legislativo 63/2013 ha introdotto l’obbligo, per il venditore e per il locatore di consegnare all’acquirente o al conduttore l’attestato di prestazione energetica (APE) .
Tale obbligo persiste anche per le permute immobiliari, le cessioni o conferimenti di immobili nei patrimoni sociali; l'APE è il documento che descrive le caratteristiche energetiche di un edificio , di un appartamento o di un'abitazione.E' uno strumento di controllo che sintetizza le prestazione energetiche degli edifici informando sul consumo energetico degli stessi. L'APE viene redatto da un certificatore accreditato che ha competenze specifiche in materia.Il certificatore energetico è un tecnico abilitato alla progettazione degli edifici ed impianti come può essere un ingegnere, un architetto, un geometra.In collaborazione con uno studio tecnico di nostra fiducia gestiamo pratiche catastali, tecniche, sviluppo progetti e redazione dell'APE

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie cookies